Accredita la tua Organizzazione con EIRSAF Education

L’accreditamento consiste nel riconoscimento, da parte del Comitato di Valutazione IRSAF, di idoneità di soggetti pubblici e privati (Enti di Formazione, Scuole, Università, Aziende, etc. ) interessati ad aderire al programma di certificazione ITC “EIRSAF” dando sufficienti garanzie di competenze e di dotazione di risorse strumentali

Compilare il modulo di richiesta











Sede d'esame se diversa da sede legale









Sede LegaleSede d'esame


Referente dell' ET-Center









L’ET-CENTER è un centro di preparazione e d’esame EIRSAF. È una grande opportunità di business ed un’eccitante avventura!

Avvertenze prima della compilazione:

• Per richiedere l’accreditamento bisogna compilare il form sottostante. I nostri incaricati vi contatteranno al più presto.
• La compilazione è da intendersi come dichiarazione sostitutiva di certificazione (Art. 46 D.P.R. 28 Dicembre 2000, n. 445). Dichiarazioni mendaci e redazione o uso di dati falsi sono soggetti alle sanzioni penali richiamate dall’Art. 76 D.P.R. 28.12.2000, n. 445. Il Legale Rappresentante è garante delle informazioni ivi riportate.
• La compilazione non determina l’accreditamento. Essa è la richiesta di ammissione alla procedura di accreditamento. La stipula della convenzione è subordinata ad una positiva istruttoria da parte del nucleo di valutazione.
• Prima che sia completato l’iter di accreditamento, è fatto divieto assoluto di fare pubblicità o di utilizzare i marchi e/o i loghi di IRSAF ed EIRSAF e dei programmi. Il mancato rispetto della presente norma comporta l’immediata interruzione della procedura.